Tutti i nostri prodotti rispettano le direttive internazionali correnti in materia di sicurezza e dove previsto, sono fornite di certificazioni ,secondo le normative vigenti.  Per garantire la massima qualità ai nostri clienti ogni prodotto è selezionato per la salvaguardare, in primo luogo, la salute dei bambini, così da assicurare articoli prodotti con materiale robusto, efficiente sotto l’aspetto pedagogico ma anche stimolante per il bimbo.

Anche gli operatori, nello svolgimento della loro attività educativa devono essere tutelati; Inoltre viene data la giusta attenzione all’impatto ambientale. Per questo la nostra attività è svolta in conformità alla normativa europea (CE).

Diversi arredi sono certificati secondo gli standard europei (UNI 1729-1/2 specifici per sedie tavoli e cattedre), inoltre ogni singolo elemento è realizzato rispettando le normative vigenti in materia di sicurezza incluse le rigidissime norme riguardanti la presenza di formaldeide.

Il nostro catalogo ha varie sezioni, dove trovate il marchio “made in Italy” sarete certi che la produzione dell’arredamento è stata fatta al 100% in Italia e sottoposta a tutti i rigorosi controlli qualitativi, il nostro obiettivo è quello di garantire all’ utente finale la provenienza dei prodotti che utilizza negli ambienti comuni.

Inoltre i nostri articoli sono prodotti con materiali  provenienti da foreste certificate, oltre a non aumentare i danni della deforestazione ambientale.