Nuovo Ordine
Ricerca i prodotti
Utilizza la casella di ricerca, altrimenti naviga tra le varie categorie e sezioni del sito.
Una volta individuato il prodotto, accedi alla scheda dettagliata in cui sono riportate tutte le informazioni e la tempistica di consegna.
Inserisci la quantità richiesta nell'apposito campo e clicca sul carrello.
Registrazione
Inserisci i tuoi dati compilando il form dedicato
Verifica dell'ordine
Inserisci l'indirizzo di consegna se è diverso da quello dell'intestatario.
Una volta verificata l'esattezza dei dati, inoltra l'ordine premendo il pulsante conferma ordine.
Ricorda: La Consegna è su bancale e/o colli a vista davanti all’ ingresso. Chiedere preventivo per eventuali servizi aggiuntivi come scarico all’interno della struttura - montaggio - fissaggio - posa in opera a info@giocareggio.it -
Scegli modalità di spedizione e pagamento
Per ogni nuovo ordine devi indicare le modalità di pagamento e spedizione preferite spuntando la relativa casella.
Per maggiori informazioni contattaci info@giocareggio.it
Nel caso vi sia già un ordine in corso è possibile aggiungere i prodotti all'ultimo ordine aperto.
Una volta scelte le modalità di spedizione e pagamento, premendo il tasto conferma accederai alla pagina di riepilogo.
Il nostro ufficio commerciale è a tua completa disposizione per supportarti in ogni momento e in ogni fase del tuo ordine, ci puoi contattare allo 0522944126 e su commerciale@giocareggio.it
Ordine in corso
Assicurati sempre di aver ricevuto la conferma d’ ordine, in caso di richiesta di informazioni tieni la conferma d’ ordine a disposizione.
La data di spedizione/consegna prevista inserita in conferma d'ordine è da considerarsi puramente indicativa e non impegna contrattualmente l'azienda.
Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo di destinazione è possibile concordare una nuova consegna al numero indicato sull'avviso di recapito lasciato dal corriere nella cassetta postale
I corrieri convenzionati sono diversi secondo il tipo di spedizione, la composizione dell'ordine e la destinazione e non è quindi possibile scegliere uno specifico
Se ci saranno articoli che in questo momento hanno dei problemi di reperibilità, verrai contattato dalla nostra assistenza per la sostituzione e/o eliminazione
Assistenza Post – Vendita
Al ricevimento della merce controllare il numero e l’integrità dei colli; - ACCETTARE SEMPRE CON RISERVA specificando “VERIFICA CONTROLLO INTERNO” (ANCHE SE IL NUMERO E L’ESTERNO DEI COLLI E’ CORRETTO E NON PRESENTA DANNI APPARENTI). Qualora mancasse la "firma con riserva" unitamente alla specifica, “per controllo interno” in caso di merce danneggiata Giocareggio srl non potrà provvedere al reintegro della merce.
Segnalare entro 2 giorni dal ricevimento della merce eventuali danni, mancanze o difetti dei prodotti.- Il collaudo dei materiali dovrà avere luogo entro 7 giorni dal ricevimento dei prodotti