Materiale didattico per bambini

Materiale Didattico per bambiniGiocareggio è uno dei pochi e rari centri didattici, realtà giovane e dinamica in grado di progettare, realizzare, allestire luoghi educativi ed in particolare nidi e scuole dell’infanzia tramite arredamenti, complementi d’arredo e materiale didattico per bambini.

Sostanzialmente pone al centro della propria attenzione il bambino e la cultura dell’infanzia, assumendosi responsabilità nei confronti non solo dei piccoli, ma anche di tutti gli operatori che ogni giorno lavorano con loro.

Il bambino dunque al centro della loro attività, le sue esigenze da soddisfare, la sua sicurezza, i suoi desideri da realizzare e i propri giochi, stimolare le loro potenzialità, la sperimentazione, il movimento e il riposo, tramite la coordinazione del loro proprio spazio, e la progettazione e creazione di materiale didattico per bambini di ogni genere: le lego, giochi da tavolo, giochi di società, attività motorie, giochi di squadra, tutti componenti della costruzione della personalità del bambino che si affaccia alla società proprio attraverso questi luoghi educativi. Creare dunque ambienti di lavoro e di gioco per quei bambini di oggi capaci di amplificare domani quelle armonie del sapere che ispirano giorno dopo giorno il lavoro della Giocareggio.

Per offrire un servizio migliore al cliente, hanno pensato bene di dedicare una vasta area allo spazio espositivo di nuova realizzazione, oltre allo show room inaugurato solo nel 2011 e posizionato in una zona strategica e facilmente raggiungibile da chiunque. Il loro intento è quello di far vedere bene e toccare con mano la qualità e la consistenza di tutti i prodotti che hanno a disposizione; il cliente secondo il loro modo di concepire l’eccellenza deve verificare personalmente le proprietà di ogni prodotto prima di volerlo acquistare.