Arredo Asilo Nido

Arredo Asilo NidoGiovane età e dinamicità sono i tratti salienti di una realtà aziendale, emiliana, che si occupa sostanzialmente di arredo asilo nido.

Giocareggio nasce nel 2010 e i soci fondatori si avvalgono di numerose collaborazioni createsi con personale tecnico e specializzato che ha radici pluridecennali nel settore dell’arredo per l’infanzia. Da questo si evince che il principale scopo dell’azienda è quello di ascoltare prima e soddisfare poi le esigenze di un settore così importante e prezioso. Il bambino e la sua infanzia sono il punto focale e nevralgico di tutta l’organizzazione aziendale.

Creare ambienti di gioco, di lavoro, di divertimento e di condivisione sociale nella su primissima forma, per bambini capaci in un futuro di creare quelle armonie del sapere, che giorno dopo giorno ispirano il lavoro di questa realtà, oggi come domani è l’obiettivo e la filosofia che l’ha fatta nascere e che l’accompagna sempre. I prodotti relativi all’arredo asilo nido sono di ottima qualità e certificati secondo normative vigenti. Innanzitutto dimostrano l’attenzione alla salute dei bambini e degli operatori e della salvaguardia dell’ambiente in conformità alla normativa europea; oltretutto ogni singolo elemento è realizzato rispettando le normative vigenti in materia di sicurezza. Inoltre all’interno dell’organizzazione aziendale vi è un progetto relativo all’utilizzo di un impianto fotovoltaico posizionato sulla copertura dell’edificio: una soluzione eco – friendly che abbatte i consumi e azzera l’impatto ambientale.

Lo staff di Giocareggio è sempre presente, dalla progettazione al montaggio, offrendo costantemente un valido supporto qualificato in ogni fase intervenedo prontamente nella risoluzione di qualsiasi tipo di problema che si verifichi. Per garantire un servizio ancora più completo e d’altri livelli, hanno pensato bene di allestire recentemente, solo nel 2011, un spazio espositivo, uno show room, situato peraltro in una zona strategica, l’area industriale di Mancatale, facilmente raggiungibile da città limitrofe e lontane grazie alla sua vicinanza con l’uscita autostradale.