Arredamenti Scolastici

Arredamenti ScolasticiSi trova a Reggio Emilia, uno dei pochi centri ludici, in grado di creare ambienti dove quotidianamente i bambini sviluppano le proprie attitudini. Giocareggio è il nome, realtà nata solo recentemente, nel 2010 ma che, grazie alla sua fresca dinamicità ma soprattutto alla pluridecennale esperienza nel settore di coloro che ci lavorano, è predominante nella progettazione, realizzazione e creazione di ambienti ludici, di spazi di gioco e di lavoro, attraverso la vasta gamma di arredamenti scolastici che producono. Si occupano davvero di tutto, un equipe di personale tecnico e specializzato è al servizio per ogni esigenza.

Dalla progettazione al montaggio garantiscono un supporto qualificato in ogni fase dell’arredamento ed intervengono per risolvere qualsiasi problema. Gli arredamenti scolastici da loro realizzati, come del resto ogni tipologia di prodotto progettato e costruito da Giocareggio, rispettano le normative europee vigenti.

Le certificazione dei prodotti da loro selezionati dimostrano l’attenzione alla salute dei bambini e degli operatori e della salvaguardia dell’ambiente in conformità alla normativa europea . Diversi arredi sono certificati secondo gli standard europei, inoltre ogni singolo elemento è realizzato rispettando le normative vigenti in materia di sicurezza incluse le rigidissime norme riguardanti la presenza di formaldeide. Del resto è d’obbligo, considerando che il loro fulcro è non solo il bambino in sé alle prese con la sua crescita, ma sostengono la cultura dell’infanzia, e ciò comporta assumersi delle grosse responsabilità. Per questi motivi da 2 anni ma con una forte e consolidata esperienza, realizzano ambienti che possano accompagnare e valorizzare le scelte dei piccoli, realizzare i loro desideri e soddisfare le loro esigenze.